In qualità di sponsor ufficiale, CEM prenderà parte, al Congresso ANIT che si terrà a Roma il 21 e 22 novembre.
Il congresso ANIT si presenta come un’importante occasione di incontro e confronto per traslocatori e aziende del settore.
La manifestazione sarà un’occasione fondamentale per le aziende di trasloco di tutta Italia, associate e non per trascorre una giornata interamente dedicata al mondo dei traslochi e dar voce a questo settore in continua crescita ed espansione. Durante il congresso interverrà anche Massimiliano Cartaginese, Area Manager CEM per Lazio, Toscana, Umbria e Sardegna, e affronterà tematiche specifiche come l’importanza di creare relazioni che vanno oltre la concorrenza, costruire e far parte di una rete solida tra esperti del settore.
Pertanto, punti chiave dell’evento saranno le relazioni professionali tra protagonisti del settore, networking e innovazione, elementi che superano la tradizionale visione di competizione.
Obiettivo finale del congresso sarà quello di creare una sinergia tra i partecipanti e di non essere più semplici competitor, ma collaborare per creare una rete che offra vantaggi reciproci.
Inoltre, durante il congresso CEM esporrà gli innovativi elevatori PAUS, tra cui e Easy ASA 21-24 WHM e City Floh ASA 31-33 WHM su ISUZU M2.
Non perdere quest’occasione, ci vediamo a Roma presso il Mercure Rome Leonardo da Vinci Airoport
Per informazioni e maggiori dettagli, contattaci.