CEM consegna il montacarichi per edilizia Paus Easy 21 all’azienda di Vieira Souza Igor.
Alleato incontrastato per le attività lavorative ad alta quota, Paus Easy 21 metri rappresenta un vero e proprio top di gamma del settore del sollevamento.
Essendo dotato di componenti tecniche all’avanguardia, il montacarichi per edilizia è in grado di raggiungere altezze elevate in modo semplice e pratico per poter soddisfare le esigenze lavorative in maniera ottimale.
Nello specifico, Paus Easy 21 metri presenta comandi elettronici con valvole proporzionali, che consentono una maggiore velocità, forza e fluidità nel funzionamento facilitando in tal modo tutti gli interventi da effettuare in spazi ristretti, come per esempio i centri storici o quei luoghi in cui l’accesso non è consentito agevolmente.
Inoltre, si differenza dagli altri montacarichi per edilizia presenti sul mercato in quanto dispone di una cesta per traslochi in versione professionale con sistema di rotazione e scorrimento; di quattro stabilizzatori estensibili, di un doppio pistone di sollevamento, di ruote di testa estensibili e di un timone girevole per l’esecuzione di lavori al 1° piano.
Queste caratteristiche uniche hanno guidato il cliente all’acquisto del mezzo CEM.