Il montacarichi per edilizia ‘best seller’ del gruppo CEM, il Paus EASY 21 è stato l’investimento della ditta barese Seters SRL.
Con un’impostazione multifunzionale, in grado di soddisfare completamente esigenze diversificate, che spaziano dalla manutenzione degli impianti, all’edilizia e alla sicurezza, l’azienda ha espresso l’esigenza di investire in un mezzo efficiente e adeguato ai servizi da loro offerti.
Infatti, grazie alla versatilità del montacarichi per edilizia Paus Easy 21, alla sua elevata maneggevolezza e alla semplicità di utilizzo, la scala per traslochi è in grado di garantire prestazioni elevate nell’esecuzione di distinti impieghi e mansioni.
Inoltre, l’elevatore del gruppo CEM presenta attributi che lo rendono comodo, quali l’altezza di lavoro fino a 21 metri, l’inclinazione operativa 30°/80°, la stabilizzazione con il sistema a X, il timone retrattile, il doppio pistone di sollevamento del pacco scala, l’angolo di rotazione di 360° e la portata fino a 250 chilogrammi.
Per concludere, caratteristiche tecniche che delineano il montacarichi per edilizia Paus EASY 21 quale mezzo innovativo e sostenibile in termini ambientali sono la motorizzazione elettroidraulica e la tecnica di verniciatura a cataforesi.
Avendo valutato attentamente, la Serters SRL ha compiuto la sua scelta e il gruppo CEM la ringrazia per questo.