L’azienda materana Sertal Service, colpita dalle potenzialità del montacarichi per edilizia Paus Easy ASA 21 WHM procede alla sua acquisizione.
Per via dei suoi attributi di elevata maneggevolezza ed agilità, la scala per traslochi di CEM si attesta come valido supporto nei processi di cui l’azienda si occupa.
Infatti grazie alle dimensioni ridotte del montacarichi per edilizia è possibile anche svolgere in situazioni specifiche il trasporto di materiale, la rimozione di rifiuti e consentire l’accesso a punti poco accessibili, come sottotetti e tetti, durante le operazioni di derattizzazione.
Ulteriori connotato che rendono performante il Paus Easy ASA 21 WHM sono l’inclinazione di lavoro 30°/80°, la sua altezza in elevazione fino a 21 metri, il tipo di stabilizzazione a Xsystem, la rotazione di lavoro a 360° e l’innovativa ed efficiente motorizzazione elettroidraulica con sistema Start&Stop.
Queste proprietà fanno del montacarichi per edilizia Paus Easy ASA 21 WHM del Gruppo CEM un elevatore in grado di soddisfare ampiamente i requisiti per cui è richiesto.
Conclusa la trattativa la Sertal Service introduce un elemento competitivo al suo servizio.